- Home
- Amministrazione del personale
Amministrazione del personale
Lo Studio, in adempimento del mandato conferito dalle singole Aziende, predispone e gestisce tutta la documentazione relativa ai rapporti di lavoro con i dipendenti, dalla genesi del rapporto, alla trasformazione dello stesso (incluse tutte le modifiche che dovessero interessare le condizioni contrattuali) e fino alla cessazione del rapporto. Inoltre, con riferimento alla gestione delle vicende che interessano il rapporto di lavoro con i dipendenti, lo Studio si occupa di gestire ed effettuare tutte le comunicazioni obbligatorie agli Enti interessati, così come imposto dalla vigente normativa.
Il personale addetto alla gestione di tale settore è costantemente aggiornato sull’evolversi della normativa in materia ed è in grado di offrire adeguato supporto anche nelle valutazioni preliminari relative alla tipologia di rapporto di lavoro da instaurare; costituisce, inoltre, una costante intermediazione con gli Enti preposti ove sia necessario acquisire delucidazioni o chiarimenti sulla corretta applicazione o interpretazione della normativa o delle procedure applicabili ai casi oggetto di analisi.