LO STUDIO VI RICORDA IL SERVIZIO TICKET DI ASSISTENZA - COSA ASPETTI? PROVALO ANCHE TU
Gentili clienti,
Lo Studio vi ricorda che in qualsiasi momento e per richiedere qualsiasi informazione potrete utilizzare il SERVIZIO TICKET DI
ASSISTENZA, COME USARLO?
Basta cliccare su "APRI TICKET" alla ricezione della email da parte dello studio (istruzioni dettagliate riportate di seguito).
I TICKET DI ASSISTENZA VI PERMETTERANNO DI INTERAGIRE CON GLI OPERATORI DI STUDIO IN MANIERA SEMPLICE E VELOCE
I ticket hanno come obiettivo ottimizzare la comunicazione con gli operatori di Studio e velocizzare i tempi di risposta alle vostre richieste di supporto e/o chiarimento relativo alle pratiche pubblicate nel Sito.
Come aprire un ticket?
- Alla ricezione della e-mail, in cui venite informati della documentazione disponibile nel sito, è stato implementato il testo con la possibilità di cliccare su "APRI TICKET" - cliccandoci sarete reindirizzati direttamente alla nuova funzione;
- Accedendo nella vostra homepage aziendale, troverete accanto ad ogni documento pubblicato l'icona "APRI TICKET" - cliccando sull'icona sarete reindirizzati alla nuova funzione e potrete inserire il vostro quesito.
Non appena aperto il ticket l'operatore che ha gestito la vostra pratica sarà informato tempestivamente della vostra richiesta.
Nel corso della gestione del ticket riceverete le seguenti notifiche alla vostra e-email:
1 - Apertura ticket e relativo codice identificativo
2 - Avviso di elaborazione ticket da parte dell'operatore incaricato
3 - Avviso di chiusura ticket
Restiamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti,